Azienda


Fondata nel 2007, con alle spalle un'esperienza di famiglia, la Unifruit s.R.L.  moderna e dinamica società unipersonale   import – export ortofrutticoli, guidata da Angelo Condoluci,  produce, importa e vende in tutto il Paese, principalmente a grossisti e supermercati.

Immersa nella Piana del Metapontino, crocevia commerciale ed economico di notevole importanza, i suoi prodotti per qualità, eccellenza, varietà e freschezza sono conosciuti e apprezzati tanto sul territorio Nazionale quanto su quello Estero.

Alla ricerca sempre dei prodotti migliori, l'azienda  è specializzata  in melone giallo, angurie, mini angurie, arance,  clementine,  non trascurando,  albicocche,  fave pesche e nettarine. Per questi prodotti l'azienda si approvvigiona da terre di proprietà e dai migliori produttori delle terre della Puglia e Basilicata.

Punti di forza che contraddistinguono la Unifruit srl sono serietà,  puntualità e massima professionalità del personale,
 in grado di soddisfare esigenze dei clienti in termini di qualità,  nonchè disponibilità periodica dei prodotti “nel pieno rispetto del ciclo biologico”;
una caratteristica importante per assicurare  “Gusto & Qualità” ai suoi frutti.
Azienda Azienda